STORIA DEL BRAND
C’è solo un’occasione per fare una buona prima impressione.
E quello che parla per noi è sicuramente ciò che indossiamo e come lo indossiamo.
LONDON27 nasce proprio per questo: per rendere il tuo look unico, per far risaltare la tua personalità, per comunicare quello che sei.
L’eclettico Diego Taroni, fotografo di professione ma esteta nell’anima, ricerca nel suo lavoro e nella vita quel senso di equilibrio e geometria capaci di trasferire il senso di perfezione dell’immagine.
Da qui nasce l’esigenza di creare una linea di gilet, capo di punta del suo guardaroba quotidiano; cura il suo look indossandone sempre uno, la leggenda narra che ne fosse provvisto già alla nascita.
Verità o fantasia? Ci piace pensare che sia proprio così.
Il gilet è l’accessorio indispensabile per l’uomo moderno. Si può indossare senza giacca in modo casual e informale, bellissimo se abbinato alla t-shirt, ai maglioncini a collo alto o a camice che spaziano dalle più basic in cotone alle più street in flanella o in denim.
Quello che li rende estremamente interessanti è la scelta della modellatura, abbottonature alte dei capi, proprio come venivano indossati nella Londra di fine ‘800. Conoscete le serie TV “Peaky Blinders” e “Penny Dreadful”? Sono state di grandissima ispirazione per la realizzazione di questa linea.
UNICITÀ PER I VOSTRI LOOK
-
Tessuti pregiati ed estremamente confortevoli, dettagli ricercati e la realizzazione totalmente Made in Italy rendono un capo London27 unico nel suo genere. Perché è così speciale un nostro capo? Perché per ogni fantasia utilizzata vengono realizzati pochi pezzi, questo per rendere ancor più unico il pezzo che si possiede.
-
Il gilet sostituisce la giacca, dona quel senso di eleganza utile in determinate occasioni della giornata, al lavoro o per qualche occasione più formale dove è necessario presentarsi con un look ordinato; è il completamento perfetto del look nelle stagioni più calde.